Condividi

SOLIDO E ROBUSTO

Il marchio svizzero Armand Nicolet presenterà, in occasione di Baselworld 2013 (clicca qui per vedere tutte le altre anteprime), l’L09 (codice di referenza T619N-NR-G9610) modello con un’estetica massiccia declinata utilizzando nero e blu, tinte che gli donano un’aura di mistero.

Prodotto in un’edizione limitata di 450 esemplari, monta il calibro AN0711A, realizzato su base Unitas UT 600, meccanico a carica manuale (18 rubini, 18.800 alternanze l’ora, funzioni di ore, minuti, secondi e 36 ore di riserva di carica).

Il movimento originale di questo orologio risale al 1957 ed è stato completamente rinnovato dagli artigiani della società svizzera.

Ha la cassa in titanio con trattamento DLC nero e quadrante nero squelette (trasparente) con indici rivestiti con Superluminova e con il contatore dei secondi continui a ore 6.

L’A.N. L09 è dotato di vetro zaffiro antiriflesso su entrambi i lati, lato quadrante e lato fondello, ed è impermeabile fino a -50 m. E’ disponibile anche in altre 3 versioni: bicolore con lunetta e corona in oro rosa 18kt, in DLC nero con cassa in titanio e quadrante colore blu 0 in titanio con quadrante colore argento.

Infine, è corredato da un cinturino in gomma colore nero o in pelle di alligatore; entrambi con fibbia in titanio DLC nero.