Condividi

UNA ALL-BLACK EDITION DI 500 PEZZI PRODOTTI

Già protagonista a Baselworld 2012 con il Champion V Grande Date, Eberhard presenterà in occasione di Baselworld 2013 (clicca qui per vedere tutte le altre anteprime) il Chrono 4 Géant Full Injection.

Questo cronografo è equipaggiato con il calibro EB. 250 base ETA 2894, meccanico a carica automatica (53 rubini, funzioni di ore, minuti, secondi, datario, cronografo, tachimetro e decorazioni “Côtes de Genève“).

La cassa, color canna di fucile, è in acciaio con rivestimento in DLC nero Dianoir ® (il Diamond Like Coating è un processo particolare a bassa temperatura che permette agli atomi di carbonio di penetrare nella superficie in acciaio indurendola per una maggiore resistenza) e misura ben 46 mm di diametro.

La grande lunetta, girevole e unidirezionale e con la scala tachimetrica sulla parte interna, è in acciaio con rivestimento in DLC-Dianoir ®. Ha una foggia possente, che gli conferisce un’immagine più massiccia rispetto alla classica aura sportivo-elegante che lo permea.

Il quadrante del cronografo, colore nero e con piastra metallica circolare con cutaway, mostra 4 contatori in linea orizzontale con finitura “azurée”: minuti cronografici, ore, indicazione delle 24 ore e secondi continui.

La finestrella del datario è posizionata a ore 12.

Dotato di doppio vetro zaffiro piatto antiriflesso, lato quadrante e lato fondello, è impermeabile fino a -200 m e vanta un fondello inciso fissato da 8 viti.

Il Chrono 4 Géant Full Injection è accompagnato con un cinturino in caucciù nero con scanalature verticali, lo scudo “E” inciso a bassorilievo e fibbia personalizzata “E&C” in acciaio DLC-Dianoir ®.