Condividi

TOTALE DISCREZIONALITA’ CHE RACCHIUDE UNA STRAORDINARIA RAFFINATEZZA MECCANICA.

Il marchio Badollet, presenterà a Baselword 2013 (“sfoglia” qui per tutte le anteprime), la sua ultima creatura: il Badollet Ivresse.

Il Badollet Ivresse, meccanico a carica  manuale con movimento a cupola (il treno del tempo è strutturato con una disposizione degli ingranaggi a creare un cono), vanta un tourbillon volante (funzioni di ore, minuti, secondi e 120 ore di riserva di carica).

La cassa rettangolare (30 mm x 53,80 mm) in platino 950 abbraccia il polso con la sua forma incurvata morbida e le sue finiture dalle linee pure.

Il raffinato quadrante color blu notte presenta al centro un anello satinato con gli indici delle ore e il logo Badollet applicato a ore 12.

Il Badollet Ivresse, orologio dal fascino discreto, rivela un complesso movimento tourbillon volante progettato e sviluppato in esclusiva per Badollet.

Questa complessità meccanica, volutamente nascosta alla vista, è visibile solo attraverso il fondello trasparente di vetro in cristallo zaffiro extra duro, piatto e antiriflesso.

Il tourbillon, impermeabile fino a -30 m, è abbracciato da un cinturino in pelle di alligatore colore blu con  fibbia in platino 950.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.