Condividi

MONOCROMATICO NERO, FEDELE AL DNA DI CASA HUBLOT PENSANDO AL FUTURO.

In occasione di Baselword 2013 (visita tutte le anteprime del Salone) l’ultima novità firmata Hublot è il Tourbillon Squelette ceramica nera, orologio realizzato in un’edizione limitata di soli 99 esemplari.

Questo tourbillon è equipaggiato con il calibro MHUB6010.H1.1 di manifattura, meccanico a carica manuale (155 componenti, 19 rubini, tourbillon, riserva di carica di circa 120 ore).

La cassa, in ceramica nera “Classic Fusion lucidata e satinata, misura 45 mm di diametro e ha la corona in ceramica nera con logo Hublot inciso.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso e con indici e lancette lucidate e trattate in nero, mostra il movimento scheletrato dal design contemporaneo e graficamente impattante con tourbillon a ore 6.

L’Hublot Classic Fusion Tourbillon Squelette ceramica nera, con fondello trasparente  protetto da vetro zaffiro antiriflesso e impermeabile fino a -30 metri, vanta un cinturino in pelle di alligatore nera cucita su caucciù nero, cuciture nere con fibbia déployante in acciaio PVD nero.