Home » Anteprima Baselworld 2013: Hublot Classic Fusion Tourbillon Squelette Black Ceramic

Anteprima Baselworld 2013: Hublot Classic Fusion Tourbillon Squelette Black Ceramic

MONOCROMATICO NERO, FEDELE AL DNA DI CASA HUBLOT PENSANDO AL FUTURO.

In occasione di Baselword 2013 (visita tutte le anteprime del Salone) l’ultima novità firmata Hublot è il Tourbillon Squelette ceramica nera, orologio realizzato in un’edizione limitata di soli 99 esemplari.

Questo tourbillon è equipaggiato con il calibro MHUB6010.H1.1 di manifattura, meccanico a carica manuale (155 componenti, 19 rubini, tourbillon, riserva di carica di circa 120 ore).

La cassa, in ceramica nera “Classic Fusion lucidata e satinata, misura 45 mm di diametro e ha la corona in ceramica nera con logo Hublot inciso.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso e con indici e lancette lucidate e trattate in nero, mostra il movimento scheletrato dal design contemporaneo e graficamente impattante con tourbillon a ore 6.

L’Hublot Classic Fusion Tourbillon Squelette ceramica nera, con fondello trasparente  protetto da vetro zaffiro antiriflesso e impermeabile fino a -30 metri, vanta un cinturino in pelle di alligatore nera cucita su caucciù nero, cuciture nere con fibbia déployante in acciaio PVD nero.