Condividi

L’INTRAMONTABILE CLASSICO. CHOPARD, DOPO AVER PROPOSTO IL MODELLO L.U.C. 1937 NEL 2010 PER I SUOI PRIMI 150 ANNI, IN OCCASIONE DI BASELWORLD 2014 PRESENTERA’ QUESTO SEGNATEMPO IN UNA NUOVA VERSIONE: CASSA IN ORO ROSA 18 CARATI E QUADRANTE ARGENTE’ SATINATO.

Il Chopard L.U.C 1937 Classic monta il calibro di manifattura L.U.C 01.01-L.

Si tratta di un movimento meccanico a carica automatica; ha 31 rubini, ponti decorati a Côte de Genève, batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e dichiara un’autonomia di carica di 60 ore.

Provvisto di certificato di cronometria del COSC, l’orologio offre le funzioni di ore, minuti, secondi e datario alle ore 6.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, è alloggiato in una raffinata cassa in oro rosa 18kt dal diametro di 42 mm.

Il quadrante, argentè satinato con decorazioni soleil, è protetto da vetro zaffiro antiriflesso e mostra lancette di ore e minuti rivestite con sostanza luminescente e indici applicati e dorati.

Impermeabile fino a -100 metri, il Chopard L.U.C 1937 Classic è disponibile sia con un elegante cinturino in pelle di alligatore marrone cucita a mano, foderato di pelle di alligatore color cognac e con fibbia ad ardiglione in oro rosa sia con un più “impegnativo” bracciale in oro rosa 18kt con chiusura déployante anch’essa in oro rosa 18kt.