Condividi

A SECONDA DI COME TU LO VUOI. TRADIZIONALISTA O MISTERIOSO? IN OCCASIONE DI BASELWORLD 2014, IL MARCHIO REVELATION PRESENTERA’ IL SEGNATEMPO DALLA “DOPPIA FACCIA”. IL REVELATION R04 TOURBILLON MAGICAL WATCH DEAL PUO’ INFATTI SVELARE LA SUA “ANIMA SCHELETRATA” O RIMANERE “TRADIZIONALE”. SPETTA SOLO A CHI LO INDOSSA DECIDERE.

Il Revelation R04 Tourbillon Magical Watch Dial monta l’esclusivo calibro Tourbillon Manège TM01, un movimento meccanico a carica manuale. Decorato a mano, vanta 52 angoli rientranti e offre le funzioni di ore e minuti.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello con vetro zaffiro, è alloggiato in un’imponente cassa in oro rosa 18kt dal diametro di 45 mm.

Grazie al concetto brevettato Magical Watch Dial, agendo semplicemente sulla lunetta girevole si è in grado di trasformare il quadrante da nero con la classica configurazione a traslucido e scheletrato con visione sul Tourbillon Manège collocato nel centro e in rotazione sull’asse centrale.

Sia le lancette sia gli indici applicati sono rivestiti con Superluminova.

Disponibile anche con movimento cronografo flyback, questo segnatempo sobrio e contemporaneo è provvisto di un cinturino in caucciù nero con chiusura déployante.