Condividi

ESPLOSIONE STELLARE. L’DUCHEN, BRAND OROLOGIERO SVIZZERO FONDATA NEL 2004, PRESENTERA’, IN OCCASIONE DEL PROSSIMO BASELWORLD 2014, LA SUPERNOVA COLLECTION, LA SUA ULTIMA COLLEZIONE DEDICATA ALLA SUPERNOVA, UNO DEI GRANDI MISTERI DELL’UNIVERSO.

La nuova collezione di L’Duchen Supernova monta il calibro Soprod A10-BV, un movimento meccanico a carica automatica con massa oscillante decorata a Côte de Genève e ponte perlato.

Il meccanismo, che offre le funzioni di ore, minuti e secondi, è ospitato in una cassa in acciaio inox 316L dal diametro di 42 mm.

Il quadrante, di colore nero o bianco mat e protetto da vetro zaffiro antiriflesso, vanta una decorazione elicoidale a simboleggiare la nascita di una stella, affascinanti stelle metalliche tridimensionali e una finestrella a ore 6 attraverso la quale è possibile ammirare il bilanciere.

Impermeabile fino a -50 metri, ha un fondello trasparente ed è provvisto di un cinturino in elegante pelle nera con chiusura a farfalla in acciaio con inciso il logo L’Duchen.