Condividi

QUANDO CAMMINERETE SULLA TERRA DOPO AVER VOLATO, GUARDERETE IL CIELO PERCHE’ LA’ SIETE STATI E LA’ VORRETE TORNARE. (CIT. LEONARDO DA VINCI). AVIATOR, IN OCCASIONE DI BASELWORLD 2015, PRESENTERA’ L’AVIATOR PROFESSIONAL AUTOMATIC EDITION, UN VERO E PROPRIO OROLOGIO DA AVIATORE.

L’Aviator Professional Automatic Edition, segnatempo ideale per i “cavalieri del cielo”, monta l’affidabile calibro ETA Valjoux 7750. Meccanico a carica automatica, offre le funzioni di ora, minuti, secondi, giorno della settimana e data alle ore 3 e cronografo (12 ore alle 6, piccoli secondi alle 9 e 30 minuti alle 12). Assicura un’autonomia di marcia di 42 ore.

La cassa, in robusto acciaio inox 316L e dal diametro di 42 mm, ricorda il quadro di comando delle cabine di pilotaggio. A ore 2 e 4 sono molto visibili, in rosso e nero, i due pulsanti cronografici dello “stop & go”.

Il nero quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso, riporta numeri (2, 4, 8, 10), lancette e indici rivestiti con sostanza luminescente.

Impermeabile fino a -100 metri, questo cronografo ha un fondello chiuso con incisi 6 caccia “Rondoni” MiG-29 in 3D.

Sarà abbinabile a un cinturino in pelle nera con cuciture chiare a contrasto oppure a un più sportivo bracciale in acciaio con chiusura déployante.