Condividi

LA QUINTESSENZA DEI CODICI ESTETICI DEL MARCHIO BRITANNICO. IL BURBERRY THE BRITAIN ICON CHECK SANCISCE L’UNIONE TRA IL BRITISH DESIGN E IL KNOW-HOW OROLOGIERO MADE IN SWISS.

Correva l’anno 1920 quando il motivo a quadri “Check” iniziò a caratterizzare la fodera dei famosi impermeabili Burberry.

L’orologio Burberry The Britain Icon Check, che verrà realizzato in un’edizione limitata di soli 20 esemplari numerati, è stato disegnato da Christopher Bailey, direttore creativo e CEO di Burberry.

Monta un movimento meccanico a carica manuale, un calibro modificato su base ETA 2824-2.

Grazie al display in titanio DLC antracite che sfoggia un motivo traforato effetto tessuto sono visibili i ponti decoratiCôte de Genève.

Il meccanismo, che offre le funzioni di ore, minuti, secondi e datario visibile a ore 5, è alloggiato in una cassa in titanio lucido e spazzolato DLC antracite dal generoso diametro di 45 millimetri.

Impermeabile fino a 50 metri, il segnatempo, parte della nuova collezione Burberry The Britain Icon Check, è provvisto di un cinturino in pelle di alligatore di colore nero con fibbia déployante.