Condividi

LE FORZE SPECIALI COME FONTE D’ISPIRAZIONE. IL GIOVANE MARCHIO SVIZZERO SNYPER, FONDATO A GINEVRA NEL 2008, PROPORRA’ A BASELWORLD 2015 IL CRONOGRAFO IRONCLAD STEEL PVD BLACK RED EDITION.

La particolarità di questo cronografo meccanico si può notare a ore 9 dove 2 barre metalliche possono essere impiegate per fissare gli accessori lifestyle del brand come la lampada led/laser e l’accendino/il tagliasigari.

Al suo interno batte il calibro Snyper F101 Chrono / Day-Date, movimento meccanico a carica automatica con massa oscillante personalizzata e trattata PVD grigio.

Offre le funzioni di ora, minuti, secondi, giorno della settimana (ore 3), data (ore 4), cronografo assicurando un’autonomia di marcia di 48 ore.

Il calibro è alloggiato in una cassa XL in acciaio inox PVD nero dal diametro di 53 mm.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso, alterna tonalità scure a tocchi di rosso a contrasto. Il centro del cronografo è in fibra di carbonio per sottolinearne la sportività.

Sono presenti sul display i 3 contatori crono: 30 minuti crono alle 12, 12 ore alle 6 e piccoli secondi alle 9.

Impermeabile fino a 100 metri, viene proposto con un cinturino in pelle di vitello nera stampata cocco con impunture rosse. La chiusura déployante è in acciaio inox  PVD nero.