Condividi

ELEGANTE TICCHETTIO. E SONO GIA’ 15… QUEST’ANNO LA COLLEZIONE DE GRISOGONO INSTRUMENTO CELEBRA IL SUO 15^ ANNIVERSARIO. QUALE MIGLIOR CORNICE, SE NON QUELLA DI BASELWORLD 2015, POTEVA SCEGLIERE FAWAZ GRUOSI PER PRESENTARE IL SEGNATEMPO CON CALENDARIO ANNUALE DE GRISOGONO INSTRUMENTO N° UNO QUANTIEME ANNUEL?

Il De Grisogono Instrumento N° Uno Quantième Annuel è animato dal calibro QA 20-89, un movimento meccanico a carica automatica brunito e con una riserva di carica di 42 ore.

Offre le funzioni di ora, minuti, secondi e calendario annuale con indicazione giorno della settimana e mese che richiede un’unica correzione della data l’anno, più precisamente alla fine del mese di febbraio.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa in oro rosa 18kt che presenta un prezioso diamante nero incastonato nella corona.

Il quadrante, disponibile nelle tonalità nero o argento anticato, presenta una discreta e originale asimmetria: alle ore 12 si può leggere la data in una doppia finestrella, a ore 8 il mese in un’apertura ad arco mentre alle 5 trova posto il contatore dei piccoli secondi.

Impermeabile fino a 30 metri, vanta un cinturino in pelle di alligatore con tripla chiusura déployante in oro rosa 18kt perfettamente integrato in modo da dare ancora più risalto alla cassa del segnatempo.