Condividi

LEGGERO, SICURO E PRECISO. IL BREITLING AVENGER BAND, CRONOGRAFO CERTIFICATO CRONOMETRO DAL COSC, SFOGGIA UNA CASSA IN TITANIO SATINATO, IL MATERIALE PREDILETTO DALL’AERONAUTICA. VERRA’ PRESENTATO AL PROSSIMO SALONE DI BASILEA 2016.

Il Breitling Avenger Bandit è un cronografo che pulsa al ritmo dei decolli e degli atterraggi sui ponti di volo delle portaerei.

E’ equipaggiato con il calibro Breitling 13, meccanico a carica automatica con certificato di cronometria del COSC (28.800 alternanze/ora, minimo 42 ore di riserva di carica). Questo meccanismo, che offre le indicazioni di ora, minuti, secondi, datario, cronografo, è custodito in una cassa in titanio satinato di 45 mm di diametro.

La lunetta girevole unidirezionale a “cliquet” è sovrastata da numeri “stencil” incisi e si differenzia per i suoi “quattro cavalieri” firma degli orologi Breitling con memorizzazione dei tempi.

Il rilievo antiscivolo della corona a vite e dei pulsanti del cronografo assicurano inoltre un’ottima ergonomia.

Il quadrante grigio Titanium è protetto da vetro zaffiro antiriflesso antiriflesso ambo i lati.

Impermeabile fino a 300 metri, questo cronografo, vero e proprio strumento per professionisti, è proposto con un cinturino in caucciù foderato con una fibra tessile hi-tech, elastica, resistente e leggera.