Condividi

IL COACH INTELLIGENTE – IL RITORNO. FREDERIQUE CONSTANT, AL PROSSIMO SALONE DI BASILEA 2016, PRESENTERA’ LA NUOVA VERSIONE DEL SUO HOROLOGICAL SMARTWATCH, SEGNATEMPO INTELLIGENTE CHE, PUR MOSTRANDO L’ORA NELLA CONSUETA VISUALIZZAZIONE ANALOGICA, COMUNICA CON APPLICAZIONI IOS E ANDROID.

Il Frederique Constant Horological Smartwatch, animato dalla piattaforma MotionX, è mosso dal calibro FC-285.

Questo movimento al quarzo offre le funzioni di ora, minuti, data, controllo dell’attività MotionX-365, monitoraggio del sonno Sleeptracker in modo da tracciare l’attività diurna e il sonno di chi lo indossa, svegliarini legati ai cicli del sonno, svegliarino, coaching personalizzabile con piccolo contatore al 6 a indicare in tempo reale la progressione degli esercizi e cloud MotionX con funzioni backup e restore. Tutte le funzioni si regolano tramite la corona.

I dati raccolti dai sensori dello smartwatch sono sincronizzati con l’applicazione MotionX-365, disponibile su Android o iOS, che consente di visualizzarli sotto forma di grafici.

La cassa di 42 mm di diametro è in acciaio placcato oro rosa lucido; il quadrante blu marine è protetto da vetro zaffiro convesso.

Impermeabile fino a 50 metri, questo segnatempo è provvisto di una batteria che, senza bisogno di essere caricata, vanta una durata di due anni e mezzo (30 mesi).