Condividi

L’INVISIBILE VISIBILE AGLI OCCHI. COMPLICATE TRASPARENZE CHE TI CONSENTONO DI AMMIRARNE L’ANIMA SOLITAMENTE GELOSAMENTE CELATA. SCOLPITO NELLO ZAFFIRO, L’HUBLOT BIG BANG UNICO SAPPHIRE, REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI 500 PEZZI, SARA’ PRESENTATO AL PROSSIMO SALONE DI BASILEA 2016. UN BRACCIALE DI UNA TRASPARENZA ASSOLUTA TI ABBRACCIA IL POLSO; QUASI NON LO PERCEPISCI MA TI STRINGE SICURO E DELICATO.

Per la prima volta lo zaffiro viene scolpito “su così larga scala”. L’Hublot Big Bang Unico Sapphire con cassa da 45 mm (Ref. 411.JX.4802.RT) sfoggia carrure, lunetta e fondello tagliati da blocchi di zaffiro, materiale resistente ai graffi quasi quanto il diamante (9 sulla scala Mohs rispetto al 10 del diamante) mentre la sua spina dorsale resta in leggero titanio.

Nulla resta mascherato agli occhi; il quadrante scheletrato in resina composita trasparente lucida con indici applicati, lancette bianche luminescenti e datario al 3, rivela tutti i ruotismi del movimento di manifattura Unico HUB1242 e le sue finiture. 

Cronografo a carica automatica flyback con ruota a colonne e doppio accoppiamento visibile dal lato quadrante, dichiara una riserva di carica di circa 72 ore

Impermeabile fino a un massimo di 50 metri, questo cronografo “coraggioso” ed etereo è assicurato al polso con un cinturino trasparente che lascia intravedere la pelle. La fibbia deployante è in titanio.

Prezzo: 57.100 euro.