Condividi

LA VERA BELLEZZA E’ TRASPARENTE. UN DELICATO INTRECCIO DI SPAZI IN UN LABIRINTO DI COMPONENTI E PONTI DIPINTI E PUNTEGGIATI DA RUBINI A MANO DANNO VITA ALL’ULYSSE NARDIN ROYAL PYTHON SKELETON TOURBILLON CHE, ATTRAVERSATO DA UN FASCIO DI LUCE NATURALE, E’ REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI 18 PEZZI. QUESTO TOURBILLON SQUELETTE VERRA’ PRESENTATO IL PROSSIMO MARZO A BASELWORLD.

L’Ulysse Nardin Royal Python Skeleton Tourbillon Limited Edition (Ref. 1706-129/08), dedicato agli impavidi che amano mostrarsi per quello che sono realmente senza maschere, è equipaggiato con il calibro di manifattura UN-170.

Si tratta di un movimento meccanico a carica manuale con ponti dipinti a mano e ruota dello scappamento e spirale in silicio. Pulsa alla frequenza di 18.000 alternanze l’ora, offre le funzioni di ore, minuti e tourbillon e assicura un’autonomia di marcia a carica completa di circa 170 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa in oro rosa 18kt di 44 millimetri di diametro con bordo dipinto a mano nella tonalità del verde con motivo pitone reale.

Il tutto è ben protetto da cristallo zaffiro antiriflesso lato quadrante e da cristallo zaffiro lato fondello in modo che nulla sia celato a chi desidera ammirare il movimento nella sua interezza.

Impermeabile fino a una profondità di 30 metri, questo tourbillon squelette viene abbinato a un cinturino in pitone di colore verde con impunture tono su tono.

Prezzo: 75.000 euro.