Condividi

PURO MOVIMENTO. SPOGLIATI DI TUTTO IN MODO CHE DI TE RESTI SOLO L’ESSENZA. L’ULTIMO “SFORZO” MECCANICO DI PARMIGIANI FLEURIER, CHE VERRA’ PRESENTATO AL SIHH 2015 A GINEVRA, E’ IL PARMIGIANI FLEURIER TONDO 1950 SQUELETTE.

Il Parmigiani Fleurier Tondo 1950 Squelette monta il calibro PF 705 di Manifatturaversione scheletrata del calibro PF 701.

Questo meccanismo meccanico a carica automatica, spesso soli 2,6 mm, si può ammirare attraverso il fondello in vetro zaffiro. E’ costituito da 144 componenti, vanta un micro rotore in platino visibile a ore 11, oscilla alla frequenza di 21.600 alternanze l’ora e assicura un’autonomia di carica di 42 ore.

Questo modello è disponibile nella variante uomo e donna. In entrambe le versioni la cassa misura 39 mm di diametro mentre si differenziano per lo spessore: 7,8 millimetri per il modello maschile in oro bianco o oro giallo 8,4 millimetri per le signore a causa degli 84 diamanti che adornano la lunetta.

Il quadrante sul modello femminile è protetto da un vetro zaffiro “glassato” a rivelare pudicamente il prezioso movimento.

Ciascun Parmigiani Fleurier Tonda 1950 Squelette verrà proposto con un cinturino Hermès in pelle di alligatore (nera o marrone a seconda del modello) con fibbia ad ardiglione.

PREZZO

Modello maschile: 35.300 euro
Modello femminile con diamanti: 38.300 euro.