Condividi

UNA GEMMA. GIOCANDO CON LA PARTICOLARE TONALITA’ DI VERDE DEL PERIDOTO, UN CLIENTE AUDI SI E’ FATTO CONFEZIONARE UN ESEMPLARE CON ALLESTIMENTO SPECIALE DELL’RS4 DA 450 CV (0-100 IN 4,7, 79.900 EURO IN ITALIA).

Audi stuzzica il palato degli appassionati mostrandoci i risultati dell’attività del reparto ordini speciali Audi Exclusive per un esemplare della formosa Audi RS4. La divisione ufficiale dedicata al “custom” degli esemplari in cerca di distinzione e personalità ancora più spiccata ha creato personalizzato gli esterni e l’abitacolo della sportivissima station wagon teutonica.

Il misterioso committente ha scelto una tinta verde Peridoto (minerale appartenente alla categoria delle pietre preziose / semipreziose) in combinazione con calotte degli specchi in colore nero opaco. La stessa tinta è stata scelta anche per le razze delle grandi ruote in lega da 20″ con pneumatici da 265 / 35 R 20. Ciò permette di esaltare ancora di più il rosso delle pinze del generoso impianto freni.

Il verde Peridoto viene ripreso anche in abitacolo: modanatura sulla plancia e sui pannelli porta, parte anteriore del tunnel centrale e cuciture dei sedili sportivi in misto pelle/Alcantara.

La possente erede dell’Audi RS2 (recentemente proprio alla capostipite delle Audi station wagon sportive è stata dedicata la serie speciale RS4 Nogaro), conferma le sue caratteristiche meccaniche, rimaste immutate: generoso V8 da 4,2 litri con 450 Cv e 430 Nm, cambio DSG, doppia frizione a 7 rapporti, trazione integrale quattro, 0-100 in 4″7, 280 km/h.

In Italia l’Audi RS4 Avant costa 79.900 euro.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.