Condividi

DARE UN SUONO AL TEMPO. DIMENTICARE UN APPUNTAMENTO? SIA MAI! TRA LE NOVITA’ CHE JAEGER-LECOULTRE PRESENTERA’ IL PROSSIMO GENNAIO A GINEVRA IN OCCASIONE DEL SIHH 2017, CI SARA’ ANCHE IL MODELLO RENDEZ-VOUS SONATINA LANGE CHE, ALL’ORA DEFINITA, DELIZIERA’ L’UDITO CON UN UNICO DISCRETO COLPO DI MARTELLO.

Lo Jaeger-LeCoultre – Rendez-Vous Sonatina Large, che verrà presentato al prossimo SIHH 2017, fa parte della collezione Rendez-Vous che propone segnatempo dedicati a quelle donne di classe che amano indossare al proprio polso un orologio dal cuore meccanico dalle prime luci dell’alba al crepuscolo.

Il Rendez-Vous Sonatina Large, impreziosito da una lunetta con diamanti, è disponibile con cassa (38,2 mm x 10,59 mm) in oro rosa (Ref. Q3592420) o oro bianco (Ref. Q3593480).

Il suo cuore meccanico è il calibro Jaeger-LeCoultre 735, movimento meccanico a carica automatica decorato a mano (286 componenti, 28.800 a/h, 40 ore di riserva di carica) con funzioni di ore, minuti, secondi, indicatore giorno/notte a forma di arco e visibile a ore 6, sveglia e stella a indicare il rendez-vous.

Rispetto ai precedenti modelli della collezione Rendez-Vous, questa referenza dispone di una nuova funzione che consente a chi lo indossa di ricordarsi, grazie al delicato suono sprigionato da un solo colpo di martello, di un appuntamento. Agendo sulla corona a ore 2 si può regolare l’ora del rendez-vous che verrà poi ricordato con una “Sonatina” grazie alla stellina che lo segnala e che si muove sul quadrante guilloché e grené, color ametista o argentato, con lancette in acciaio blu. La seconda corona a ore 4 serve invece a regolare ore, minuti e l’indicatore giorno/notte.

Impermeabile fino a una profondità di 50 metri, questo segnatempo femminile e squisitamente raffinato abbraccia il polso con un cinturino in pelle di alligatore con fibbia déployante.