Condividi

PERCHE’MAI ACCONTENTARSI. AL PROSSIMO SIHH 2017, VACHERON CONSTANTIN PRESENTERA’, TRA LE ALTRE COSE, UN SEGNATEMPO CHE SFOGGIA LA MAGNIFICA COPPIA: TOURBILLON E RIPETIZIONI MINUTI. CHE AGGIUNGERE? IL NOME DELLA REFERENZA CHE ALTRO NON E’ CHE UN “SEMPLICEMENTE” VACHERON CONSTANTIN MINUTE REPEATER TOURBILLON.

Il Vacheron Constantin Minute Repeater Tourbillon sarà proposto con cassa in oro rosa 18kt 5N con quadrante opalino argentato oppure con cassa in platino 950 con quadrante color grigio ardesia o opalino argentato.

La cassa, dal diametro di 44 millimetri e dallo spessore di 12,2 millimetri, custodisce il calibro 2755 TMR di manifattura (carica manuale, 417 componenti, 18.000 a/h, 58 ore di autonomia di marcia) che si basa su di un movimento già “in casa”. Si tratta infatti di una variante “più semplice” del calibro che si trova in segnatempo dalle grandi complicazioni come il Maître Cabinotier Astronomica che monta il calibro 2755-B1.

Offre le indicazioni di ore, minuti, ripetizione minuti, tourbillon, piccoli secondi sulla gabbia del tourbillon e indicatore della riserva di carica visibile lato fondello.

Il quadrante in oro 18kt con la sua decorazione guilloché conquista lo sguardo di chi lo ammira mentre per deliziare il proprio udito, il fortunato possessore di questo segnatempo potrà meglio ascoltare il sublime suono della ripetizione minuti grazie all’amplificatore di suono “La Musique du Temps”.

Il cinturino che lo assicura al polso è in pelle di coccodrillo a grandi squame di colore marrone sulla referenza con cassa in oro e declinato in nero (quadrante opalino argentato) o blu (quadrante ardesia) sulla referenza con cassa in platino.

PREZZO

Con cassa in oro rosacirca 553.000 US $
Con cassa in platino: circa 616.000 US $.