Condividi

SEMPLICE E RAFFINATO. IWC, IN OCCASIONE DEL PROSSIMO SIHH 2018, PRESENTERA’ ANCHE IL MODELLO DA VINCI AUTOMATIC EDITION “150 YEARS”. QUESTO OROLOGIO, CON QUADRANTE BLU LACCATO E PICCOLI SECONDI AL SEI, VERRA’ PRODOTTO IN UNA SERIE LIMITATA DI 500 ESEMPLARI.

Fondata nel 1868, IWC celebrerà l’anno venturo i suoi primi 150 anni. In omaggio a tale ricorrenza, IWC presenterà, in occasione del SIHH 2018 che si terrà il prossimo gennaio a Ginevra, diversi modelli realizzati in edizione limitata. Tra questi, il modello dal “costo più accessibile” è l’IWC Da Vinci Automatic Edition “150 Years”.

Il Da Vinci Automatic Edition «150 Years» (Ref. IW358102) ha una cassa in acciaio da 40,4 millimetri di diametro per 12,1 millimetri di spessore.

L’orologio, proposto in una serie limitata di 500 esemplari, è animato dal “debuttante” calibro 82200 di manifattura. Il nuovo movimento automatico 82200, decorato a perlage e a Côtes de Genève, è dotato di sistema di ricarica Pellaton con componenti in ceramica e rotore scheletrato. Batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e assicura un’autonomia di marcia intorno alle 60 ore.

Il quadrante blu laccato, con il contatore dei piccoli secondi visibile a ore 6, dispone di grandi numeri arabi e di lancette rodiate.

Impermeabile fino a 30 metri, la referenza, con cinturino in pelle con cuciture tono su tono, presenta un fondello in vetro zaffiro con vista sul movimento.

Prezzo: intorno ai 8.900 euro.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.