Home » Antonella Clerici, beccata con il nuovo amore: è finita con Vittorio Garrone | Pensa solo a lui…

Antonella Clerici, beccata con il nuovo amore: è finita con Vittorio Garrone | Pensa solo a lui…

Antonella Clerici finita con Vittorio Garrone
Antonella Clerici finita con Vittorio Garrone

Anche Antonella Clerici ci è cascata con tutte le scarpe, ora abbandona Garrone per un nuovo amore assurdo.

Antonella Clerici, figura iconica della televisione italiana, ha incantato il pubblico per decenni, lasciando un’impronta indelebile nei cuori di milioni di spettatori. Famosamente legata al mondo culinaria, Clerici è stata difatti il volto di La prova del cuoco per 16 anni, divertendo i salotti e le cucine di tantissimi italiani; ha però spaziato anche in altri famosi programmi come Il treno dei desideri Ti lascio una canzone.

Se la sua vita professionale è stata di successo e movimentata, Antonella non si è risparmiata neanche sul piano personale, ed i tabloid hanno parlato per anni delle sue varie relazioni: dal 1989 ad oggi si contano due matrimoni e tre relazioni significative (terminate), l’ultima delle quali le ha portato nel 2009 Maelle, la prima ed unica figlia.

Attualmente però Clerici ha raggiunto un nuovo equilibrio nella sua relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone. Fan e media ne hanno parlato, ma coloro che sono davvero affezionati ad Antonella non possono fare a meno di gioire nel vederla felice e soddisfatta.

Ultimamente, però, un’improvvisa svolta. Recenti avvistamenti avrebbero immortalato Antonella Clerici con un nuovo accompagnatore. Le chiacchiere non sono mancate, gossip che hanno definito questo terzo incomodo come forte e mozzafiato; inoltre non si pensava che potesse rientrare nei gusti di Clerici, aggiungendo quindi un tocco di sorpresa alla vicenda.

La nuova fiamma

Descritta come mozzafiato, questa nuova presenza nella vita di Antonella arriva all’improvviso e neanche i suoi fan più fedeli l’avevano mai avvistata prima. Come dicevamo in precedenza, la vita amorosa di Clerici e Garrone procede a gonfie vele, ma la donna continua – chiaramente – a prendersi cura della figlia Maelle, avuta dalla relazione con Eddy Martens.

Proprio durante uno dei viaggi verso la scuola della figlia la presentatrice e conduttrice è stata spottata, come si suole dire in gergo, ovvero avvistata di sfuggita insieme al suo nuovo inseparabile amore. Ma i seguaci che sono accorsi a verificare la fotografia incriminata hanno subito tirato un sospiro di sollievo: la nuova fiamma è una stupenda automobile.

Antonella Clerici

Range Rover per Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata fotografata mentre si trovava alla guida di un’auto incredibile, nata da uno dei marchi più apprezzati al momento nel settore automobilistico. Si tratta di una Range Rover di ultima generazione, probabilmente di quinta serie, prodotta dalla storica casa britannica Land Rover. Questa azienda si specializza nella creazione di fuoristrada e Suv.

Questi tipi di veicoli, specialmente i Suv, vanno per la maggiore ad oggi a causa della loro capacità di fondere spaziosità e comfort a prestazioni soddisfacenti. Auto perfette sia per la città che per l’extraurbano, che i fan forse non si aspettavano di collegare al nome di Antonella Clerici. A quanto pare il suo gusto in fatto di auto non ha niente da invidiare al suo gusto culinario.