Condividi

Derivato dal Klassik 42 con cassa da 42 mm di diametro, il Klassik 39 di Archimede Uhren ha una forma leggermente più piccola della cassa in acciaio, 39 mm, pensata per chi ama i segnatempo meccanici non troppo vistosi.

La cassa, in tre pezzi, viene finemente lavorata per ottenere un effetto spazzolato e lucido. E’ corredata da doppio vetro in zaffiro, lato quadrante e lato fondello per aprire allo sguardo il movimento, un affidabile calibro ETA 2824, meccanico a carica automatica.

Il quadrante, disponibile nelle colorazioni nero, argenté e marrone, offre l’indicazione di ore, minuti, secondi e datario.

Ogni modello si può abbinare a cinturino in pelle di colore nero o marrone, oppure bracciale in acciaio.

Per l’acquisto è necessario contattare direttamente Archimede Uhren. Prezzi: 465 euro (con cinturino in pelle), 585 euro (con bracciale in acciaio).

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.