Condividi

NEVER FORGET. A CHI NON E’ MAI SUCCESSO DI SCORDARSI UNA DATA LEGATA A UNA RICORRENZA IMPORTANTE DELLA PROPRIA VITA FAMILIARE E AFFETTIVA. L’ESCLUSIVO OROLOGIO ASPEN XII (5 BREVETTI INTERNAZIONALI REGISTRATI) CONSENTE DI MEMORIZZARE 12 DATE DI ANNIVERSARI CIASCUNA ABBINATA AL NOME DI UNA PERSONA E, A SCELTA, CON RELATIVO SEGNO ZODIACALE.

All’interno dell’Aspen XII batte il calibro Vaucher Fleurier VMF-3002 customizzato con un modulo addizionale 51323. Si tratta di un movimento meccanico a carica automatica con un’autonomia di carica di circa 50 ore.

Offre le funzioni di: calendario personalizzato con la possibilità di indicare fino a un massimo di 12 date ognuna delle quali abbinata a un nome (massimo 15 caratteri).

Questo originale segnatempo, disponibile in un’edizione limitata di 88 esemplari, viene proposto con una cassa tonda di 44 millimetri di diametro e disponibile in acciaio, acciaio DLC nero e oro giallo 18kt.

Sul quadrante, protetto da vetro zaffiro antiflesso, la data viene visualizzata in una discreta finestrella “a ponte” a ore 12 mentre alle ore 6 è riportato il nome del festeggiato (i contenuti delle due aperture si possono invertire). Qualora si volesse sapere anche la sua età sarà sufficiente impostare i due sub quadranti a ore 4 e ore 8.

Per i patiti dello zodiaco, ai due lati dei quadrante si può scegliere di vedere abbinato alla data anche il segno zodiacale.

Impermeabile fino a -30 metri, mostra un fondello in vetro zaffiro in modo da poter ammirare il movimento meccanico.

PREZZO

Versione in acciaio: a partire da 75.000 euro
Versione oro giallo 18kt: 97.000 euro.