Condividi

GENERAZIONE A1. 4 PICCOLI ANELLI CON TANTO STILE IN PIU’ E UN PREZZO PROMOZIONALE INTERESSANTE.

L’Audi A1 è la porta d’ingresso nel mondo Premium dell’automobile. La piccola del segmento B è una “quattro anelli” a tutti gli effetti: lussuosa, sportiva con una grande attenzione alla qualità.

La nuova versione Admired, disponibile per A1 tre porte e A1 Sportback a 5 porte, strizza l’occhio ai clienti in cerca di una “piccola” di carattere e con stile. A partire dalla Attraction, propone alcuni contenuti in più:

Pacchetto S-Line (nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED).
Volante sportivo a tre razze in pelle
– Bocchette d’aerazione in tinta con la carrozzeria
– Vernice metallizzata o perlata
– Arco del tetto in nero brillante

L’Audi A1 Admired è disponibile nelle colorazioni rosso Misano, bianco Ghiaccio, argento Ghiaccio e nero Profondo, con motorizzazioni 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV con cambio automatico S-tronic.

PREZZO PROMOZIONE
Per incentivare i giovani ad avvicinarsi al marchio Audi, la A1 Admired viene proposta con un prezzo molto favorevole:

Audi A1 3 porte Admired: 18.900 euro.
Audi A1 Sportback Admired: 19.580 euro.

Il vantaggio cliente arriva al 73% rispetto al costo delle singole dotazioni incluse.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.