Condividi

4 AUDI IN FILA PER 4 CON IL RESTO DI 4. PARTE OGGI DA KLAGENFURT (AUSTRIA) UN MEGA GIRO CHE PORTERA’ 4 AUDI RS ATTRAVERSO LE ALPI FINO AL PRINCIPATO DI MONACO E RITORNO PER UN TOTALE DI 4.440 CHILOMETRI E 44 VALICHI ALPINI.

E’ partito oggi da Klagenfurt, capitale della Carinzia austriaca l’Audi Land of quattro Alpen Tour 2013, il quarto viaggio sulla lunga distanza che al 2008 impegna Audi in un complesso ma probatorio mega-test lungo le più belle strade del mondo dove guidare una vettura dei 4 anni.

Dopo America (2008), Europa (2009) e Cina (2011), quest’anno il grande giro ha per teatro la catena Alpina.

4 vetture Audi della gamma RS (che oggi conta, nei listini di tutto il mondo, complessivamente 8 modelli), una RS5 Cabriolet, una RS6 Avant, una RS7 Sportback e una RS Q3 saranno impegnati in un massacrante-elettrizzante percorso sulle strade più belle delle Alpi fino al Principato di Monaco e ritorno.

Complessivamente le quattro macchine porteranno a termine una distanza complessiva di 4.440 chilometri attraverso 44 passi, 6 nazioni europee.

Tutta l’avventura è in tempo reale su www.audi-quattro-alpentour.com.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.