Condividi

VERSO LA PORSCHE MACAN. LA PRIMA AUDI “S” A GASOLIO ENTRA UFFICIALMENTE NELLA FASE DI PREVENDITA. SUPERBOLLISTI ADORATORI DI SUV GONGOLANTI.

L’Audi SQ5 è in listino a 62.850 euro con un ricco equipaggiamento di serie: ruote da 20″ con pneumatici da 255/45, inserti in alluminio spazzolato, proiettori xeno plus con luci posteriori a LED, sedili anteriori sportivi regolabili elettricamente in Alcantara/pelle, volante sportivo multifunzione in pelle a 3 razze con bilancieri in look alluminio.

E’ equipaggiata con un V6 TDI biturbo da 313 Cv e fornisce 650 Nm di coppia tra 3900 e 4.500 giri. Secondo Audi, la SQ5 si produce in 5″1 sullo 0-100 e tocca 250 km/h autolimitati. Il consumo medio dichiarato è pari a 6,8 l/100 km, con un consumo medio pari a 179 g/Km di Co2.

La dotazione meccanica di serie comprende anche trazione integrale Quattro e cambio automatico Tiptronic a 8 marce.

AUDI SQ5 BUSINESS

Include sistema di navigazione con MMI, predisposizione Bluetooth, Audi Music Interface e sensori di parcheggio posteriori. La versione Business è proposta con un sovrapprezzo di 2.250 Euro, il 33% in meno rispetto alla configurazione ottenuta acquistando i singoli accessori.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.