Auto nuova, non dovrai mai più cercare parcheggio: questo modello non ha bisogno di essere parcheggiata | In vendita nel 2025
Finalmente una vera rivoluzione, nel 2025 arriva l’auto che non deve essere parcheggiata e ti puoi dimenticare l’incubo di trovare un posto.
Una novità che lascerà a bocca aperta tutti gli automobilisti. Tra pochi mesi non si dovrà più trascorrere le ore a cercare disperatamente un parcheggio in cui lasciare la propria auto.
Un modello di auto davvero rivoluzionario sta infatti per arrivare sul mercato. Con questa nuovissima quattro ruote non sarà più necessario parcheggiare la vettura.
Grazie a questa auto, i costi per parcheggiare non saranno più un problema come non sarà più un problema la ricerca del posteggio.
Ma in cosa consiste la novità di questa auto? Ecco qualche informazione riguardo questa auto tanto attesa.
Il parcheggio non sarà più una preoccupazione: tra pochi mesi, gli automobilisti potranno avere un modello di auto innovativo
I costi dei parcheggi per le auto sono aumentati notevolmente negli ultimi tempi. All’incremento dei prezzi si aggiunge il serio problema della difficoltà di trovare parcheggio. Questo problema è particolarmente sentito da chi vive in città e fatica a trovare un posto in cui poter lasciare la propria vettura,
Finalmente però sta per arrivare un cambiamento che potrà risolvere sia il problema legato ai costi sia il problema legato allo scarso numero dei posti in cui parcheggiare. Nel 2015 il mercato delle auto vedrà un nuovo modello davvero incredibile: un quadriciclo elettrico gonfiabile trasportabile in una borsa.
Nel 2015 arriverà AirNAM, l’auto elettrica gonfiabile: niente più necessità di cercare un parcheggio
Il prossimo anno arriverà l’auto elettrica gonfiabile chiamata AirNAM. La vettura può raggiungere i 45 km/h ed è possibile ripiegarla in una borsa. Arriverà sul mercato nel 2025 e avrà un costo che si aggira intorno ai 10mila euro. Una borsa e una presa d’aria renderanno possibile avere in soli quindici minuti il quadriciclo elettrico. Si tratta di un veicolo gonfiabile pensato per i brevi spostamenti in città.
A realizzare l’AirNAM è stato un 47enne, Benoît Payard, che in Messico ha realizzato il suo primo prototipo utilizzando un lettino da spiaggia gonfiabile e un materassino da yoga. L’intento era quello di realizzare un veicolo ecologico e semplice da parcheggiare. Con pannelli solari integrati e batterie elettriche, l’auto raggiunge i 45 chilometri orari e ha anche la possibilità di ospitare un passeggero. Nel giro di pochi anni, quindi, il mercato automobilistico potrebbe conoscere cambiamenti incredibili. Dalle auto che si sgonfiano e non necessitano di un parcheggio alle auto volanti che entro un decennio sorvoleranno i cieli delle città.