Auto più venduta al mondo, è tutta italiana e sicuramente ce l’hai anche tu: hai fatto un affare quando la venderai | Prezzi stabili sull’usato
Hai un tesoro inestimabile in garage e ancora non lo sai: il modello 100% Made in Italy più venduto vale un botto e di certo ce l’hai pure tu.
A volte si acquistano oggetti senza pensare al loro valore futuro ma ci portiamo casa dei veri e propri tesori inestimabili. Anche nel mondo delle quattro ruote vale questo concetto e se hai comprato un’auto 100% Made in Italy, adesso puoi festeggiare perché le sue quotazioni sono sempre più elevate.
Un marchio di vetture che non perde mai colpi e che non solo offre comfort, prestazioni e vantaggi nel comprare le sue auto, ma anche quando decidi di rivenderle ci guadagni un botto. Quasi sicuramente anche tu hai questo modello di auto e puoi dire di aver fatto centro in un guadagno sicuro e consistente.
Quando deciderai di vendere questa vettura ci farai tanti soldi, un affare più unico che raro. Le quotazioni di questa casa produttrice tutta italiana sono sempre in crescita e ci farai una fortuna non appena decidi di metterla sul mercato dell’usato. L’azienda interessata è una delle tante che più ci rappresenta al mondo, dimostrando come il Made in Italy sia sempre uno dei migliori.
La casa automobilistica di cui stiamo parlando è nata e cresciuta a Torino, vale a dire la Fiat. Questa azienda è stata fondata nel 1899 e fin da subito si è prodigata a trasmettere al mondo tutta la sua italianità costruendo veicoli unici e distinguibili dalla massa. Le macchine targate Fiat garantiscono comodità, efficienza, sicurezza e un ottimo affare sia al momento dell’acquisto che al momento della vendita.
Un tesoro inestimabile in garage
Praticamente quasi ogni guidatore italiano e nel mondo ha messo le mani su una vetture firmata Fiat per via del suo costo competitivo, della comodità alla guida e dell’adattamento sia in città che fuori dal centro urbano. Ci sono diversi modelli Fiat che rispondono ad ogni esigenza dei guidatori ma sono tutte accomunate da un costo vantaggioso che asfalta la concorrenza.
Così come ci sono le Fiat citycar perfette per le città più o meni grandi del mondo, abbiamo anche le versioni SUV e fastback. Nonostante l’elettrico sia ancora un argomento piuttosto spinoso, Fiat ha deciso di cogliere la sfida e di passare completamente al 100% elettrico. Questa decisione non ha fatto abbassare la percentuale delle vendite, anzi: rispetto a luglio 2023 il dato è cresciuto del 2,2%.
Un nuovo membro della famiglia
Lo scorso 11 luglio, Fiat ha presentato un nuovo modello di auto che ha subito conquistato il favore sia dei suoi clienti più affezionati che di quelli appena entrati nel mondo delle quattro ruote. Si tratta della Grande Panda, la next gen a trazione full-electric, che rappresenta il primo passo della nuova gamma. A seguire avremo anche il modello Abarth 600e e la Fiat 500e Giorgio Armani.
La Grande Panda è stata denominata in questo modo per distinguerla del modello precedente, ovvero la Pandina. Anche la Grande Panda punta tutto sul comfort, sulla sicurezza, sulle unità a batteria e sul prezzo sempre competitivo per la realtà Fiat. Infatti quest’auto ha un costo di listino abbordabile praticamente da tutti, vale a dire 24.900€.