Condividi

L’OPEN CHE MANCAVA ORA C’E’. IN OCCASIONE DEI SALONI NAUTICI DEL PROSSIMO AUTUNNO 2014, AZIMUT YACHTS, MARCHIO DEL GRUPPO AZIMUT|BENETTI, PRESENTERA’ L’AZIMUT ATLANTIS 50 IN VERSIONE OPEN.

C’è chi ama il più sportivo coupè c’è chi predilige la comodità e la maggiore vivibilità degli spazi a bordo di un open.

Proprio per venire incontro a quest’esigenza, l’Azimut Atlantis 50 Open vanta un ponte principale che si sviluppa su di un unico livello con soli pochi gradini a dividerlo dalla spiaggetta di poppa e una cucina esterna in vetroresina che, attrezzata anche con un barbecue e un icemaker, consentirà di godere appieno della vita a bordo tra chiacchiere e ozio meritato seduti comodamente sul divano a “U” dotato di seduta aggiuntiva fronte prendisole di poppa.

A differenza del Coupè che vede l’impiego di differenti materiali anche nella pavimentazione, sulla versione Open tutto il pavimento è in legno di teak.

Questa confortevole imbarcazione, con l’hardtop apribile elettricamente, può accogliere a bordo fino a un massimo di 6 persone con la suite armatoriale a tutto baglio posizionata a centro barca, una cabina Vip e la possibilità di sostituire la dinette con una terza cabina.

L’area prendisole con plancetta lift si trova a poppa mentre nel garage è possibile collocare un tender della lunghezza massima di 2,4 metri.

L’Azimut Atlantis 50 Open, come nella versione Coupè, è equipaggiato con due motori Cummins da 600 Cv che consentono una velocità di crociera di 28kn (circa 51,9 km/h) raggiungendo una top speed di 32Kn (circa 59,3 km/h).