Condividi

A SPECIAL & COOL GREEN EDITION. LE BEOPLAY H6 DI BANG & OLUFSEN, DOPO IL NERO E IL CUOIO NATURALE,  SI “TINGONO” LE CUFFIE DI VERDE AGAVE.

Per le cuffie BeoPlay H6Bang & Olufsen s’ispira ancora una volta ai colori “evergreen” della natura.

Il colore verde scuro, adatto ai clienti più “fashion oriented”, dona quell’eleganza e raffinatezza che contraddistingue i prodotti B&O Play.

Progettate dal designer industriale danese Jakob Wagner, pesano solo 230 grammi e vantano un audio integro e nitido senza ritocchi o bassi troppo evidenti.

Le cuffie sono rivestite in cuoio e agnello, entrambi materiali di lunga durata capaci di sopportare l’usura migliorando con il tempo.

Vantano una funzione di collegamento in serie che consente di condividere la musica oltre alla possibilità di passare il cavo dal cuscinetto auricolare sinistro o quello destro in base alle preferenze di ognuno.

Grazie al telecomando e al microfono in linea, è possibile controllare i dispositivi direttamente dal cavo.

La custodia in cuoio conciato al vegetale (129 euro) a protezione delle cuffie (399 euro) è stata ideata e prodotta in collaborazione con Graae Copenhagen, famosi artigiani della pelle conosciuti per i design e i materiali di alta qualità.