Bang & Olufsen BeoLab 14
FINALMENTE I VANTAGGI DEL SURROUND SENZA DOVER NASCONDERE IL SUBWOOFER!
Bang & Olufsen lancia BeoLab 14, il nuovo impianto di diffusori audio surround che unisce un’estetica compatta a una straordinaria innovazione acustica.
Questo nuovo impianto di diffusori surround dimostra che è possibile avere il meglio dell’audio e dell’estetica in un solo prodotto.
BeoLab 14 vanta un design raffinato, innumerevoli opzioni di posizionamento e un’acustica di alto livello che ci permette di godere dell’home cinema senza compromettere l’arredamento.
I diffusori satellite sono cerchi in alluminio anodizzato di dimensioni contenute con cover in tessuto intercambiabili disponibili in una vasta gamma di colori.
Lo scultoreo subwoofer contiene amplificatori separati per tutti i diffusori dell’impianto ed eroga bassi potenti da una base molto sottile.
Le diverse opzioni di posizionamento comprendono il montaggio a parete o a soffitto oltre a stand da pavimento e da scaffale.
Può essere collegato a tutti i televisori Bang & Olufsen oltre a essere compatibile con qualsiasi altro televisore o ricevitore AV.
Il nuovo impianto è disponibile presso i punti vendita Bang & Olufsen di tutto il mondo a partire dal 15 maggio 2013.
Prezzo: a partire da 2.995 euro.