Baselworld 2013: i’m Watch

IL PIONIERE DEGLI SMARTWATCH CHE UNISCE UN’ANIMA TECNOLOGICA A UN’ATTITUDINE LUXURY

Due anni dopo la nascita di i’m Watch, gioiello tecnologico protetto da 3 brevetti rivoluzionari, l’azienda italiana i’m S.p.A. presenta a Baselworld 2013 (“sfoglia” qui per tutte le novità) il primo smartwatch di lusso.

Per la prima volta la tecnologia digitale entra nel mondo dell’alta orologeria; l’oro, l’argento e il platino sposano invece della orologeria meccanica la tecnologia digitale facendola assurgere a un nuovo, inaspettato status.

i’m Watch, nato nel 2011 dall’intuizione dell’ingegnere Manuel Zanella e del designer-architetto Massimiliano Bertolini, è il primo smartwatch per iPhone e Android interamente ideato e prodotto in Italia.

E’ uno smart-jewel confortevole, resistente, bello da vedere e da indossare.

Non solo orologio per leggere l’ora e neanche solo gioiello per impreziosire il polso ma anche e, soprattutto, smartphone.

In questo modo sarà possibile avere sempre a portata di polso chiamate, messaggi, email, notifiche, musica, agenda, meteo, foto o applicazioni come i’msport che permette di monitorare le prestazioni atletiche.

Acquista qui l’ i’m Watch con uno sconto di 70 euro sul prezzo di listino (solo fino al 18 giugno)

[button color=”btn-danger” size=”btn-large” float=”left” text=”Acquista Ora” link=”http://selection.corriere.it?cmpid=PA10001750104″]