Condividi

LA FONTE D’ISPIRAZIONE? L’ACQUA E LE BARCHE A MOTORE. IL MARCHIO SVIZZERO AQUANAUTIC, FONDATO NEL 2002, PRESENTA A BASILEA IL MODELLO TONNEAU DECLINATO IN UNA VERSIONE AUDACEMENTE STILIZZATA: IL KING TONNEAU 3H.

L’Aquanautic King Tonneau 3H ospita il calibro ETA 2834-2, un movimento meccanico a carica automatica con funzioni di ore, minuti, secondi, giorno della settimana e data (tra le ore 3 e ore 6).

Impermeabile fino a 50 metri, ha un’autonomia di marcia di circa 38 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una robusta cassa in acciaio e titanio PVD nero dal diametro di 47 mm.

Con lunetta intercambiabile che consente di cambiare lo stile dell’orologio secondo i propri gusti, questo segnatempo vanta una corona sportiva con fermaglio di sicurezza brevettato che ricorda i boccaporti dei sommergibili.

L’originale quadrante, di colore nero e protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, è scolpito al laser.

Mostra quattro grandi numeri arabi luminescenti, ha indici e lancette di ore e minuti rivestite con LumiNova mentre la lancetta al centro, che indica la corsa dei secondi, è a forma di elica brevettata a ricordare le origini marine dell’Aquanautic.

L’ Aquanautic King Tonneau 3H è proposto con un bracciale intercambiabile disponibile in acciaio, titanio e/o caucciù e chiusura déployante in acciaio.