Condividi

LUSSUOSO LIFESTYLE SPORTIVO. MASERATI, IN PARTNERSHIP CON LA MARTINA, CELEBRA IL SUO CENTENARIO ANCHE SUI CAMPI DA GIOCO DI POLO.

La casa automobilistica modenese, con i suoi gioielli di famiglia, dalla Quattroporte alla Ghibli, sarà la protagonista indiscussa dei 4 tornei di polo che si terranno nel 2014 a Palm Beach, in Cina, in Inghilterra e negli Emirati Arabi Uniti.

A Palm Beach, nella prestigiosa cornice dell’International Polo Club, si è svolto il primo dei 4 tornei di polo del “Maserati Centennial Polo Tour”. Si tratta del 110th U.S. Open Polo Championship, il più importante torneo negli USA.

Il tour che vede coinvolto il Tridente arriverà in Estremo Oriente dal 30 maggio al 2 giugno 2014. La sede di gioco scelta è ricaduta sul Tianjin Goldin Metropolitan Polo Club, nei dintorni del porto di Tianjin, in Cina.

La terza tappa, il 15 giugno 2014, si svolgerà presso il più antico club inglese fondato nel 1894: il Cirencester Park Polo Club. Il Jerudong Park Polo Trophy sostiene le associazioni benefiche di Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge e del Principe Harry.

La conclusione del tour avverrà negli Emirati Arabi Uniti, senz’altro uno dei mercati più strategici.

La celebrazione del Tour Centenario si concluderà i primi del 2015 con un evento finale in occasione del quale verrà eletto il miglior giocatore con il Maserati Centennial Award.