Condividi

C’E’ ARIA DI FESTA. A GINEVRA 2014 MASERATI PRESENTA LA VERSIONE DEFINITIVA DELLA QUATTROPORTE CON ALLESTIMENTO SPECIALE REALIZZATO DA ERMENEGILDO ZEGNA (SOLO 100 ESEMPLARI) E UN PROTOTIPO CHE CELEBRA I 100 ANNI DEL TRIDENTE E ANNUNCIA LE NOVITA’ STILISTICHE DEI PROSSIMI MODELLI.

Maserati sarà al Salone dell’Auto di Ginevra 2014 con due novità.

La Quattroporte Ermenegildo Zegna, presentata in forma di Concept alla rassegna di Francoforte dello scorso settembre, si presenta in forma definitiva in una serie speciale di soli 100 esemplari, una tiratura che rappresenta un omaggio ai 100 anni del marchio che si festeggiano proprio quest’anno.

La serie speciale si riconosce per la particolare colorazione con un effetto brillante e di profondità molto accentuato e per l’interno in pelle e tessuto ispirato alle collezioni maschili del marchio di moda italiano.

CONCEPT

La seconda novità dello stand Maserati sarà una nuova concept che, oltre a rendere omaggio ai 100 del marchio Maserati illustrerà le nuove caratteristiche del linguaggio stilistico dei modelli del Tridente che verranno prodotti in futuro.