Condividi

MA(ZEGNA)TI HAUTE COUTURE. IL TRIDENTE ANTICIPA A FRANCOFORTE 2013 LA VERSIONE ZEGNA DELLA QUATTROPORTE CHE SARA’ COMMERCIALIZZATA L’ANNO PROSSIMO. BASE MECCANICA SPORTIVA CONSOLIDATA, ALLESTIMENTO SUPER SPECIALE ISPIRATO ALLE COLLEZIONI MASCHILI DI ZEGNA.

Il progetto della Quattroporte inzia a spiccare il volo verso le alte vette dell’esclusività estrema. Al Salone di Francoforte la Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition Concept prefigura il modello di serie che andrà in listino nel 2014 e rappresenterà la punta di diamante (per allestimento ed equipaggiamento) della gamma.

La vernice speciale della carrozzeria è costituita da una base nero lucida sopra la quale è steso un colore metallico caratterizzato da pigmenti in alluminio che creano un effetto di forte brillantezza e profondità.

L’abitacolo è stato confezionato ispirandosi alle collezioni moda maschili Zegna. Sedili, pannelli porta e cielo dell’abitacolo sono rivestiti in morbida pelle Nappa in abbinamento a un tessuto di grande qualità che trasforma l’abitacolo in un ambiente esclusivo e di squisita fattura artigianale, celebrazione del nostro migliore made in Italy.