Condividi

PRONTI SULLA GRIGLIA DI PARTENZA. DALLA COLLABORAZIONE TRA UN “CRONOMETRISTA” CON 160 ANNI DI ESPERIENZA E UNO DEGLI SPORT PIU’ VELOCI AL MONDO E’ NATO IL TISSOT T-RACE MOTO GP AUTOMATIC CHRONOGRAPH.

Realizzato in un’edizione limitata di 3.333 esemplari, questo cronografo mostra un look raffinato con molti richiami all’appassionante mondo delle due ruote.

In una cassa in acciaio 316L con trattamento PVD nero, il dinamico Tissot T-Race MotoGP Automatic Chronograph Limited Edition 2014 ospita un movimento meccanico a carica automatica che si può ammirare grazie al fondello a vista.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antigraffio, è composto in modo da ricordare la bandiera a scacchi impiegata per indicare l’inizio della gara; le griglie di partenza, per esempio, sono posizionate sugli indici dei contatori e intorno alla minuteria.

Impermeabile fino a -100 metri, quest’orologio sportivo e raffinato, è assicurato al polso con un confortevole cinturino in silicone di colore nero con strisce rosso fiammante e chiusura standard con pulsanti.

Questo cronografo Swiss Made è proposto in un originale cofanetto a forma di casco.

Prezzo: 1.425 dollari (circa 1.000 euro).