Condividi

SOLIDO E MASSICCIO. PRESENTATO A BASELWORLD 2015, IL BULOVA CHRONOGRAPHE PERCHERON COLPISCE SUBITO PER LE SUE FATTEZZE SOLIDE E IL “GRAN CARATTERE”.

Il Bulova Chronographe Percheron, facente parte della nuova collezione di orologi automatici Bulova Percheron, presenta un’architettura progettata sotto forma di una capsula unica fissata da viti che attraversano l’intera cassa fino al fondello. In questo modo, al cronografo viene assicurata una solidità e una resistenza agli urti di tutto rispetto.

Impermeabile fino a -metri, offre un piacevole contrasto tra la cassa di 44 mm in oro rosa con finiture lucide e satinate e il quadrante marrone fumè spazzolato. Sia i pulsanti cronografici sia il proteggi corona sono invece in acciaio PVD oro rosa.

Questo cronografo pulsa al ritmo del calibro Sellita SW500, movimento meccanico a carica automatica con funzioni di ore, minuti, secondi, data e cronografo.

Sul display sono infatti presenti, oltre al datario in una finestrella obliqua alle ore 4, i 3 contatori cronografici: 12 ore crono alle 6, secondi continui alle 9 e 30 minuti crono alle 12.

Con fondello avvitato, è venduto con un cinturino in caucciù nero con fibbia déployante a doppio pulsante.