Condividi

IMMERGERSI NELLA PROFONDITA’ DEL MECCANISMO CULLATO DAL DOPPIO ROTORE. A BASELWORLD 2015, PERRELET HA PRESENTATO UN SEGNATEMPO AUDACEMENTE CREATIVO CHE ABBINA UN INGEGNOSO CALIBRO DI MANIFATTURA CON DOPPIO ROTORE IN ORO ROSA 18KT A UN QUADRANTE CON VISTA SUL MECCANISMO.

Sono già passati 20 anni da quando la Maison Perrelet presentò per la prima volta il suo Doppio Rotore. Dopo un ventennio propone la collezione anniversario Perrelet First Class Double Rotor Skeleton realizzata in un’edizione limitata di 250 esemplari per la versione con cassa (42,5 mm) in acciaio e di 77 pezzi per il modello con cassa in oro rosa 18kt (4N).

Il segnatempo è animato dal calibro in-house P-481 scheletrato, meccanismo meccanico a carica automatica con massa svuotata e decorata Perrelet e doppio rotore in oro rosa 18kt con finiture a Côte de Genève e incisione anniversario.

Il quadrante, bianco e con oblò centrale con vista sul movimento, è protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati.

Impermeabile fino a 50 metri e con fondello a vista, è assicurato al polso con un cinturino in pelle di alligatore con fibbia ad ardiglione in oro rosa 18kt (4N).