Basta Rolex, questi sono i nuovi orologi che vogliono i collezionisti: adesso hanno ancora prezzi bassi accessibili | Se li stanno accaparrando
I Rolex potrebbero finire nel dimenticatoio, i collezionisti sono a caccia di questi brand ancora poco conosciuti con prezzi ancora bassi.
Altro che Rolex: il vero affare adesso è accaparrarsi questi orologi. Ricercatissimi dai collezionisti, questi brand rimasti finora sconosciuti potrebbero esplodere a breve, e poi acquistarli diventerà un problema.
Bellissimi ed eleganti, questi marchi non hanno nulla da invidiare al brand Svizzero di lusso e il timore di molti è Rolex possa essere facilmente spodestato da uno di questi.
Se i collezionisti si stanno spostando su questi brand ci sarà un motivo, e fareste meglio a investire anche voi su questi orologi: tra qualche anno potreste trovarvi con una vera fortuna.
Gli intenditori ne stanno già comprando a bizzeffe, ma non temete: ci sono modelli anche per voi. Non dovete però attendere oltre, perché presto il loro valore schizzerà alle stelle e con esso anche il prezzo.
Stop ai Rolex: scegli questi
Un marchio che sta andando molto di moda tra i collezionisti è Christopher Ward. Questo brand è nato nel 2004, quindi non è proprio recente, eppure è rimasto in sordina per tutti questi anni. Si tratta di un marchio inglese che però produce gli orologi in Svizzera. I suoi modelli sono eleganti e raffinati e, visto che vengono venduti solo online, hanno anche un prezzo minore rispetto agli altri orologi dello stesso livello. Potete trovare modelli per ogni occasione, sia per le attività sportive che per le serate eleganti. Non rimarrete delusi.
Un altro marchio che sta acquisendo notorietà è Astor & Banks, nato dall’amore di una singola persona per gli orologi di lusso. La compagnia è di Chicago e i suoi modelli vengono assemblati negli Stati Uniti, ma non hanno nulla da invidiare a quelli dei marchi svizzeri. Tanti hanno lodato la qualità di questi orologi e c’è un passaparola sempre più veloce che li sta facendo diventare tra i preferiti dei collezionisti. Correte ad acquistarne uno perché potrebbe presto valere una fortuna.
Un investimento per il futuro
Per chi apprezza orologi più classici, consigliamo di spostarsi in Giappone per provare i modelli di Kurono. Economici e precisi, sono ormai un must per gli amanti degli orologi. Il loro stile è lineare e classico e per questo adatto a qualsiasi occasione. Una volta indossato uno di questi modelli, non ve lo vorrete più sfilare dal polso. E anche se non è proprio la vostra scelta preferita, vi consigliamo di acquistare un orologio Kurono per poi eventualmente rivenderlo e farvi dei bei soldoni.
Finora il mondo dei collezionisti è rimasto concentrato per lo più sui Rolex, ma qualcosa sta cambiando e presto saranno questi tre marchi a prendere il controllo del mercato. Acquistateli finché siete in tempo e costruitevi la vostra fortuna di quadranti e lancette: non ve ne pentirete.