Condividi

BUON HALLOWEEN! LA COLLEZIONE BR 01 AIRBORNE SI ISPIRA AL MISTERO E ALLE EMOZIONI DELLA FESTA.

La Collezione BR 01 Airborne rappresenta l’omaggio del marchio Bell &  Ross alla festa di Halloween. Ma anche, dopo tutto, un vezzo per gli appassionati della cultura del teschio.

Introdotto dallo stilista Alexander McQueen, esso si è completamente “spogliato” dell’aura macabra e tenebrosa che lo caratterizza per diventare un’icona di stile, utilizzata dappertutto: borse, pantaloni, t-shirt, cappelli, collane, scarpe. E orologi, naturalmente.

L’Airborne si presenta in quattro modelli con differenti declinazioni della cassa e del movimento.

Bell & Ross BR 01 AIRBORNE II
La cassa quadrata di classica ispirazione militare è in acciaio con finitura PVD di colore nero. Il diametro è di 46 mm e ospita, al suo interno, un movimento meccanico a carica automatica ETA 2892. Sulla parte superiore il quadrante (con funzione di ore e minuti) è ritagliato attorno a un teschio stilizzato, integrato con le classiche ossa incrociate che, alle estremità, collimano con le viti di fissaggio della cassa.

Il vetro è in cristallo di zaffiro ed è impermeabile fino a 100 metri. Si indossa con un cinturino di pelle o in tela sintetica ultraresistente.

Produzione: edizione limitata a 999 esemplari
Prezzo: 4.300 euro

Bell & Ross BR 01 AIRBORNE 415 & 672
Le versioni gioiello spiccano per la preziosità dei componenti utilizzati. L’ Airborne 415 presenta 415 diamanti incastonati sul quadrante e sulla lunetta (156 diamanti neri e 259 diamanti bianchi sul quadrante).

Più prezioso ancora, l’Airborne 672, conta 672 pietre preziose: 413 diamanti neri e 259 diamanti bianchi sul quadrante.

La cassa quadrata da 46 mm di diametro è in acciaio 316L lucido-satinato o”microbillé“ e rifinito nero tipo carbonio sotto vuoto.

E’ corredato da Si indossa con un cinturino di pelle di razza o in gomma.

BR 01 AIRBORNE 415: € 21.900,00 (edizione limitata a 99 esemplari).
BR 01 AIRBORNE 672: € 32.900,00 (edizione limitata a 99 esemplari).

Bell & Ross BR 01 TOURBILLON AIRBORNE
La versione più preziosa dal punto di vista meccanico (cassa in titanio da 46 mm) esibisce un meccanismo con regolatore e tourbillon. Il movimento, meccanico a carica manuale, ha platine e ponti in fibra di carbonio. La gabbia del tourbillon presenta finiture in oro nero.

Sul quadrante (nero fotoluminescente con struttura alveolare): minuti al centro, ore alle 12 in corrispondenza di un piccolo teschio, indicatore di riserva di marcia (120 ore, 5 giorni) alle ore 9, indicatore di precisione alle ore 3.

Si indossa con un cinturino di pelle di razza.

Produzione: edizione limitata a 20 esemplari
Prezzo: 113.000 euro.