Condividi

 UN CRONOGRAFO INNOVATIVO, ESSENZIALE MA SOFISTICATO.

L’Ocean Triple Retrograde Chronograph, a differenza dei “soliti” cronografi di oggi, rinuncia ai semplici contatori circolari di secondi, minuti e ore per visualizzare il tempo trascorso su tre contatori retrogradi separati.

Ogni contatore, raggiunta l’estremità del proprio arco, “torna indietro” istantaneamente nella posizione iniziale in modo che la misurazione dell’intervallo possa continuare.

Esempio sublime di eleganza e sportività, il cronografo di Harry Winston, con la sua cassa di 44 millimetri di diametro e riserva di carica di 42 ore, monta un movimento meccanico a carica automatica visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro.

Misurare un evento significa ammirare per esempio il contatore dei secondi che, leggiadro nella sua danza, per un periodo di 12 ore, “ritorna indietro al volo” ben 720 volte.

E’ disponibile nella versione in Zalium™ con rivestimento DLC oppure nelle preziose versioni in oro rosa o bianco. Tutte e tre le versioni hanno diverse finiture di quadrante: trattate, guilloché, opache e satinate.