Condividi

FERVONO I PREPARATIVI. PROSSIMO EVENTO IN CALENDARIO, UN NUOVO PARTNER TECNICO

La Bentley Continental GT3 Concept sta facendo il giro del mondo e degli eventi più blasonati per farsi conoscere e desiderare dai gentleman driver. Sembra, dichiara Bentley, che già molti aspiranti acquirenti abbiano iniziato le trattative per scendere in pista con lei nei campionati FIA GT3.

Il prossimo 10 e 13 gennaio la Continental GT3 Concept sarà esposta all’Autosport International di Birmingham, il Salone del motorsport più famoso d’Inghilterra.

Nel frattempo Benley annuncia l’accordo di collaborazione con M-Sport Ltd. Il nuovo partner tecnico ha una solida esperienza nel motorsport, specialmente nel campionato Mondiale Rally, dove ha vinto un titolo costruttori.

M-Sport si occuperà della progettazione e dello sviluppo di componenti utilizzati dalla Continental GT3 in gara. Il team lavorerà a stretto contatto con il nuovo Dipartimento Motorsport creato presso la sede del marchio a Crewe.

Il debutto ufficiale della versione definitiva della GT3 è previsto per la fine del 2013.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.