Home » Bentley entra nella classifica Top Employer

Bentley entra nella classifica Top Employer

Bentley è una delle aziende migliori al mondo per la qualità del lavoro offerta. L’azienda di Crewe è infatti stata premiata con l’importante riconoscimento Top Employer 2012, assegnato dalla società di ricerca CRF Institute. Secondo la motivazione, Bentley offre ai suoi 4.000 dipendenti eccezionali condizioni di lavoro.

Bentley è una di sole 67 aziende che hanno rispettato i parametri stabiliti dal CRF Institute. Il suo risultato è stato particolarmente positivo nell’area dello sviluppo di carriera.

Bentley è stata scelta per la sua capacità di creare una cultura speciale, in cui lo staff si dimostra orgoglioso di portare avanti i suoi valori e lavorare per il marchio. In particolare, lo studio si è concentrato nell’analisi delle metodologie con cui Bentley promuove la carriera ingegneristica e nel reparto produzione all’interno delle scuole.

Il riconoscimento arriva dopo un 2011 molto positivo, in cui le vendite sono cresciute del 37% portanto a 7.003 il totale degli esemplari complessivamente prodotti.

Christine Gaskell della Direzione Risorse Umane di Bentley ha così commentato: “chi lavora in Bentley è fiero di appartenere all’azienda. Noi lavoriamo molto perché il nostro impegno verso l’eccellenza che traspare dalle nostre auto sia pari a quello che dedichiamo al nostro staff. Qui a Crewe concentriamo tutte le funzioni aziendali, dal design all’assemblaggio. Anche se facciamo parte del Gruppo Volkswagen, siamo ancora un’azienda 100% inglese.