Benzina gratis, usano tutti il metodo della pompa: auto sempre con il pieno | Tasche piene di soldi
Sta dilagando il metodo della pompa per fare il pieno all’auto praticamente gratis, lo stanno facendo davvero tutti, ma devi sapere che…
Ormai quando si va al distributore di benzina per fare rifornimento bisogna stare attenti a non svenire con i prezzi che ci sono ora. Anche se si sono abbassati rispetto all’anno scorso, sono comunque molto alti.
Chi prende la macchina tutti i giorni si trova in difficoltà quando va a fare il pieno e spesso si mette alla disperata ricerca di un distributore che faccia il prezzo più basso.
Anche se ci sono dei marchi che fanno prezzi più abbordabili, i costi rimangono comunque molto alti e a fine mese la spesa del carburante si fa sentire fin troppo sul bilancio famigliare.
Ora però è stato scoperto un modo per avere carburante gratis e fare il pieno senza dover spendere un centesimo. Sta spopolando, tutti ne parlano.
Come risparmiare sulla benzina
Esiste un modo per risparmiare sulla benzina? Oltre a cercare i distributori più economici, ci sono degli accorgimenti che si possono seguire per sprecare meno carburante. Per esempio, quando si accende l’aria condizionata è meglio tenerla a una temperatura non troppo bassa per evitare che l’auto consumi più benzina. Bisogna poi far controllare regolarmente l’auto per assicurarsi che sia tutto a posto e non ci siano componenti malfunzionamenti che portano a un consumo più alto di carburante.
Ci sono poi altri metodi, ben più efficaci, che consentono di avere la benzina gratis. Negli ultimi giorni se ne sta parlando tanto e sono nate molte discussioni in merito per via del modo non proprio convenzionale di ottenerla. Eppure molti vorrebbero provarci, visto che il guadagno è assicurato.
Il trucco per la benzina gratis
Ormai quando qualcuno fa qualcosa si sa subito grazie al passaparola del web, ed è ciò che è accaduto quando si è venuto a sapere di un trucco per avere benzina gratis. Tutto è nato negli Stati Uniti dove un gruppo di malintenzionati ha hackerato i sistemi delle pompe di benzina per avere carburante infinito senza pagare un dollaro. In tutto il gruppo è riuscito a rubare più di 1.500 litri di benzina.
Si tratta ovviamente di un trucco illegale e che può farvi finire in guai molto grossi. Non c’è da stupirsi che molti italiani abbiano pensato di farlo, ma con risultati disastrosi. Non vale assolutamente la pena rischiare multe salatissime e persino il carcere per una cosa del genere. Anche se i prezzi del carburante mettono molti in difficoltà, è meglio pagare ciò che è dovuto invece di infilarsi in guai seri, magari risparmiando su ciò che è superfluo.