Condividi

IL BOLDR EXPEDITION 2019 E’ UN OROLOGIO DA GODERE ALL’ARIA APERTA E IN UN’ATMOSFERA DI AVVENTURA. SONO DISPONIBILI 5 VERSIONI CHIAMATE CON I NOMI DI GRANDI MONTAGNE. LA CASSA E’ IN ACCIAIO (DUE FINITURE) CINQUE TIPI DI QUADRANTE. MOVIMENTO ROBUSTO, DUE CORONE, PREZZO ACCESSIBILE.

Il microbrand del Colorado presenta l’Expedition 2019, orologio “tattico” per un polso avventuriero e alla ricerca di nuove sfide a contatto con la natura. L’Expedition è disponibile in cinque versioni, ognuna denominata con i nomi di cinque importanti montagne del mondo: Everest, Eiger, Sinai, Rushmore, Matterhorn. Ognuno è creato con la cassa in acciaio con un diametro di 41 mm e due lavorazioni così da mostrarsi con differenti personalità a seconda di chi indossa l’orologio. Così è disponibile l’acciaio lucido o l’acciaio con trattamento DLC. La cassa dispone di due corone, una alle due (consente la rotazione del disco posizionato sulla parte esterna del quadrante) e una alle 4 (permette la correzione dell’ora).

Le cinque versioni dell’Expedition danno origine a cinque differenti quadranti: nero opaco con indici e lancette in colore arancio, blu opaco con indici e lancette di colore bianco, nero con lancette nere, nero con lancette bianche e bianco con lancette bianche. In tutti i casi gli indici e le lancette sono ricoperti con superluminova: questo permette una lettura agevole dell’ora ed è inoltre possibile suddividere il giro delle lancette considerando non solo quelle dall’1 alle 12 ma anche quelle dalle 13 alle 24. Alle ore 4 l’Expedition ha il datario. con finestrella. Il fondello è chiuso e il cinturino è in gomma. All’interno è equipaggiato con movimento meccanico automatico Sellita SW 200-1. La cassa, inoltre, un trattamento antimagnetico fino a 20,000A/m per proteggerlo da agenti esterni.

I pre-ordini sono iniziati lo scorso 19 luglio. Tutte le versioni sono in seri limitata. Le vendite inizieranno il prossimo settembre. Il Boldr Supply Company Expedition 2019 costa 599 Dollari.