Condividi

TECNICO, PRECISO E AFFIDABILE COME SEMPRE. LEADER DELLA GAMMA BREITLING PROFESSIONAL FIN DAL 1985, IL BREITLING AEROSPACE SI PRESENTA, CON IL NUOVO MODELLO EVO, CON UN LOOK ANCORA PIU’ POSSENTE.

Il cronografo elettronico multifunzioni Aerospace, ridisegnato da Breitling, è equipaggiato con il movimento SuperQuartzTM termocompensato calibro Breitling 7910 volte più preciso e affidabile del quarzo ordinario.

Il Breitling Aerospace Evo, certificato come cronometro dal COSC, si caratterizza per la praticità e semplicità del sistema di comando.

Infatti, per attivare le funzioni utili agli aviatori come il cronografo a 1/100 di secondo, il conto alla rovescia, il secondo fuso orario, l’allarme-sveglia, la segnalazione sonora dell’ora (ripetizione minuti) e il calendario bisestile, è sufficiente ruotare, premere o estrarre la corona.

E’ dotato, oltre che di un indicatore del prossimo esaurimento della pila, di un sistema di retro-illuminazione dei display con indicazione analogica e digitale LCD 12 h/24 h ideale per la lettura con binocolo per la visione notturna (NVG compatible).

Rispetto al precedente modello (42mm), vanta una cassa dal diametro di 43 mm realizzata in titanio satinato, il nobile materiale preferito dagli aviatori, e lunetta girevole unidirezionale con arresto e incisa con i “cavalieri” incorporati.

Questo nuovo modello di Aerospace è disponibile con quadranti di 3 diversi colori: nero Volcano, blu Mariner o grigio Tungsten.

Protetto da vetro zaffiro bisellato antiriflesso ambo i lati, mostra sul quadrante cifre e lancette ridisegnate mentre sul fondo cassa spicca una scala di conversione delle misure metriche e anglosassoni.

Impermeabile fino a -100 m, può essere accompagnato o da un cinturino in pelle di coccodrillo o in caucciù Diver Pro III oppure da un bracciale in titanio Professional.

A richiesta, può essere dotato di un modulo elettronico ausiliario Co-Pilot incorporato nel bracciale di metallo.

Prezzo: 3.550 euro.