Condividi

Il Chronomat 41 rappresenta la perfetta sintesi della filosofia di Breitling: prestazioni, precisione, eleganza.

Breitling propone questo avvincente cronografo sportivo in una serie limitata a 2.000 esemplari.

Il look possente si basa su una cassa in acciaio da 41 mm di diametro con quadrante nero Onyx e piccoli contatori pure neri con lancette rosse. Lato quadrante e lato fondello (dove è possibile ammirare il movimento) è corredato da doppio vetro in cristallo di zaffiro.

Le funzioni cronografiche sono smistate con le ore alle 6, i minuti alle 3  e i secondi al centro. Tra le 4 e le 5 il Chronomat 41 offre anche la funzione di datario.

E’ equipaggiato con il Calibro Breitling 01, con certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal COSC e oltre 70 ore di riserva di carica. Offre impermeabilità fino a 200 metri di profondità. Si indossa con un bracciale in acciaio per confermare le sue caratteristiche di orologio per polsi forti ed esigenti.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.