Condividi

CHRONO FLIGHT. IL BREITLING COCKPIT B50, CRONOGRAFO ELETTRONICO MULTIFUNZIONI, E’ STATO STUDIATO APPOSITAMENTE PER L’AERONAUTICA.

Il Breitling Cockpit B50 monta il calibro di manifattura Breitling B50, un movimento elettronico a quarzo termocompensato SuperQuartz.

Questo cronografo (1/100s) certificato cronometro offre: indicazione analogica e digitale LCD delle 12/24 ore, CountDown CountUp Clock, cronometraggio dei tempi di volo, tachimetro elettronico, conto alla rovescia, secondo fuso orario, allarme-sveglia e calendario perpetuo digitale.

Grazie al tachimetro elettronico e al sistema di “chrono flight” è in grado di registrare i tempi di volo memorizzando l’ora di partenza, l’ora d’arrivo e la data.

Quest’orologio d’avanguardia, dal peso di 94,80 grammi e impermeabile fino a -100 metri, ha una cassa in titanio nero da diametro di 46 mm, lunetta bidirezionale con la rosa dei venti e display retroilluminato con indicatore del prossimo esaurimento della batteria ricaricabile.

Il Cockpit B50, protetto da vetro zaffiro incurvato e antiriflesso ambo i lati, ha un fondello avvitato inciso ed è assicurato al polso grazie a un cinturino in caucciù o a un bracciale Professional in acciaio.