Condividi

BUGATTI DYNAMIC DRIVE EXPERIENCE. BUGATTI LANCIA IL SUO PROGRAMMA UFFICIALE DI EVENTI DEDICATI ALLA GUIDA DELLE SUE FAVOLOSE AUTO. CON LE VEYRON GRAND SPORT VITESSE E UN ADEGUATO STATUS SI PUO’ ACCEDERE A UN ESCLUSIVO PROGRAMMA DI EVENTI IN USA E CANADA CON TEST DI GUIDA SU STRADE CHIUSE, OSPITALITA’ A 5 STELLE. BUGATTI ASSICURA CHE NON CI SARA’ DA ANNOIARSI!

Dopo, probabilmente, innumerevoli proposte non ufficiali offerte da società di noleggio o dealer (ufficiali e non, Bugatti ha deciso di varare un programma ufficiale di test drive.

il programma Bugatti Dynamic Drive Experience, per ora, è disponibile solo in Nord America e Canada ed è rivolto a individui con un’altissima disponibilità e appassionati di automobili superesclusive in genere (naturalmente, che siano supportati da una collezione di automobili oggettivamente “dignitosa”).

Gli appassionati divorati dall’interesse o dalla passione di guidare il mostro franco-tedesco da 1.000 cavalli (1.200 nelle versioni più potenti), avranno accesso a un programma di quattro appuntamenti durante i quali sarà possibile guidare la Veyron Grand Sport Vitesse su strade chiuse o aeroporti dove saranno completamente liberi di dare sfogo agli istinti.

In questi contesti i driver potranno spingere la Veyron fino ai suoi limiti e, nel contempo, ricevere utili e preziosi consigli dai collaudatori e test-driver ufficiali Bugatti.

Il Bugatti Dynamic Drive Experience, naturalmente, prevede un pacchetto completo con ospitalità in alberghi 5 stelle e una serie di iniziative al di fuori delle sessioni di guida per offrire, comunque, un soggiorno speciale, esclusivo e lussuoso.

Il primo appuntamento si è già svolto a Las Vegas. Bugatti sta programmando i successivi appuntamenti per il 2014, il primo probabilmente già stabilito in una località del South-West americano.

Stefan Brungs, membro del Board di Bugatti Automobiles S.A.S. e responsabile Vendite, Marketing e Customer Service: “Guidare una Bugatti è un’esperienza indimenticabile. E’ l’auto prodotta in serie più veloce e potente dell’intero mercato mondiale ed è straordinaria in termini di capacità dinamiche ma anche di praticità e semplicità nell’utilizzo quotidiano. Abbiamo creato questa formula, centrata sulla guida della nostra Veyron Grand Sport Vitesse, per offrire un’esperienza unica su quest’auto sia lungo strade emozionanti e ad alta velocità su lunghi rettilinei“.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.